Fatturazione Elettronica: lo scambio è un gioco da ragazzi!

A partire dal 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica diventa un obbligo di legge che sostituisce il tradizionale sistema di stampa e spedizione cartacea.

NTS Informatica ha progettato la suite che ti permette di gestire tutto il ciclo di fatturazione: emissione e ricezione delle fatture in formato XML, trasmissione al Sistema di Interscambio, firma digitale e conservazione a norma di legge per 10 anni.

Modulo Fattura Elettronica
Integrata al ciclo attivo e passivo del software gestionale ERP Business, permette di generare il file XML, gestire le notifiche ricevute dal Sistema di Interscambio, ricevere le fatture passive e di integrare il file XML con i dati eventualmente mancanti.
 

Modulo Fattura Elettronica Plus
Consente di generare un file XML arricchito con informazioni aggiuntive per integrare ancora di più il ciclo attivo e passivo con i clienti e fornitori, o per la registrazione pilotata delle fatture di acquisto.

Servizi Hub Digitale
L’Hub Digitale è la piattaforma cloud integrata a Business che, libera l’azienda da qualunque adempimento e fornisce i servizi di firma digitale, comunicazione con il Sistema di Interscambio e conservazione a norma per 10 anni.

Accesso Utenti

Assistenza

Contatti

Dove Siamo

 

Contatto Commerciale: Luigi Grilli - grilli@dataservice.ba.it | Assistenza software: Vincenzo Quacquarelli - quacquarelli@dataservice.ba.it | Michele Lotito - lotito@dataservice.ba.it